Iscriversi al club

Il materiale per l'iscrizione è composto da:
  • Regolamento per l'iscrizione
  • Modulo per la domanda d'iscrizione
  • Modello di curriculum in formato europeo
I files sono disponibili in formato compresso zip [880kb] (N.B. Inviare il curriculum in qualsiasi formato, è comunque preferibile usare lo standard europeo, all'interno del file compresso è presente il foglio tipo)

Modalità di iscrizione

Tutti i dettagli per l'iscrizione sono riportati nei files disponibili per il download.

Nella domanda di ammissione, il richiedente indica il nome di almeno un socio presentatore, con il quale avrà avuto un preventivo colloquio informale sulle finalità e gli scopi dell'Associazione. Il Consiglio Direttivo, nella valutazione della domanda di ammissione, chiederà al socio conferma della conoscenza personale e del colloquio finalizzato all'adesione all'Associazione.

In mancanza di soci presentatori, il richiedente, prima di poter compilare la domanda di ammissione, chiederà all'Associazione di sostenere un colloquio informale, alla presenza di almeno tre soci, sulle finalità e gli scopi dell'Associazione. Il Consiglio Direttivo, nella valutazione della domanda di ammissione, chiederà ai tre soci di cui sopra conferma del colloquio finalizzato all'adesione all'Associazione.

Ogni richiesta di ammissione all'Associazione viene valutata dal Consiglio Direttivo con riferimento ai seguenti parametri di valutazione:

  1. maggiore età
  2. curriculum formativo
  3. professionalità
  4. onorabilità

La quota di adesione per l'anno 2019 è di 25,00 euro.

All'accettazione della domanda dovranno essere consegnati, contestualmente alla quota d'iscrizione, un breve profilo ed una fotografia in formato digitale, per la pubblicazione su questo sito web.